Blitz dei Carabinieri di Ragusa, sgominata rete di spacciatori

Blitz dei Carabinieri di Ragusa, sgominata rete di spacciatori
Condividi

Sgominata alle prime ore dell’alba la rete di spacciatori che operava nel Centro Storico di Ragusa. Le indagini hanno portato al provvedimento restrittivo nei confronti di cinque persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Durante le indagini, intraprese a partire dallo scorso anno, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno potuto documentare numerose cessioni di sostanza stupefacente, marijuana, hashish e soprattutto cocaina, che avevano acceso i riflettori sulla situazione di degrado vissuto nel centro storico del capoluogo ibleo. L’attività info-operativa, corroborata da indagini di natura tecnica, ha consentito la ricostruzione dei movimenti e del modus operandi adottato dai pusher.

Disposta, dunque, la custodia cautelare in carcere per un 32enne, invece domiciliari per un 31enne, un 34 enne ed un 46enne, obbligo di dimora per un 28enne. L’indagine è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa, supportati dalle unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Nicolosi, con il coordinamento dalla Procura della Repubblica di Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *