I primi dieci anni della Pizzeria ‘La Rosa dei Venti’ a Marina di Ragusa

Pizza, amore e allegria. Così si potrebbero riassumere i primi dieci anni della Pizzeria ‘La Rosa dei Venti’ a Marina di Ragusa. Qui si respira un’atmosfera frizzante e familiare. I clienti ben presto diventano anch’essi componenti della Famiglia di Giorgio Roberto e Marianna Pluchino ed a loro si offre il massimo della qualità, selezionando ed utilizzando solo le ottime materie prime che la Sicilia ci offre.
Ogni impasto viene lasciato a lungo a lievitare, così da garantire un’alta digeribilità, il forno che accoglie ogni pizza è rotante ed alimentato con le scorze di mandorle. Questo approccio sostenibile e innovativo contribuisce a creare una pizza oltre che deliziosa, anche rispettosa dell’ambiente che ci circonda.
Trattandosi di una pizzeria nella rinomata frazione di Marina di Ragusa, la Famiglia Pluchino ha pensato anche ai Turisti, che qui possono trovare un Menù multilingue, così da sentirsi veramente a casa, ma è possibile richiedere anche il servizio di consegna a domicilio.
Insomma, gli ingredienti per altri 10 anni di successi ci sono tutti, non ci resta, dunque, che fare i nostri migliori Auguri a tutta la Famiglia Pluchino e allo Staff de ‘La Rosa dei Venti’.

