Incidenti mortali: Anziana travolta sulle strisce, Motociclista morto dopo schianto

Incidenti mortali: Anziana travolta sulle strisce, Motociclista morto dopo schianto
Condividi

Una donna è stata investita e uccisa a Partinico sulla strada statale 186 in direzione di Palermo. La vittima è Fleuretta Maingard, pensionata di 85 anni.

Stando alle prime frammentarie ricostruzioni della Polizia municipale, la donna sarebbe stata travolta da un’auto guidata da un 50enne di Monreale. La scarsa visibilità di quel tratto di strada, privo di illuminazione, potrebbe aver contribuito a causare l’incidente. A chiamare i soccorsi è stato il conducente del mezzo. Un’ambulanza del 118 ha soccorso la donna trasportandola in ospedale, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Un motociclista di 55 anni, Giuseppe Ingemi, è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata ieri in via Garibaldi, vicino alla Prefettura di Messina. L’uomo era in sella a una Harley Davidson che, pe cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione morendo sul colpo. Sembra, dai primi accertamenti, che si sia trattato di un incidente autonomo. Secondo una prima ricostruzione il motociclista proveniva dal viale della Libertà e si stava immettendo sulla via Garibaldi, quando la moto ha sbandato paurosamente arrivando sulla banchina, per poi cozzare contro uno dei pali della luce che si trovano nella villetta che circonda la fontana del Nettuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *