PFM-Premiata Focacceria Mazzini: la maestria di Davide Giallongo arriva a Marzamemi

Il croccante siciliano targato Davide Giallongo approda a Marzamemi. Ha finalmente aperto i battenti ‘Pfm- Premiata Focacceria Mazzini’. La location, come detto, è Marzamemi ed il gusto è quello che contraddistingue l’arte bianca esaltata dalla maestria del giovane Davide.
Raccontare il ‘crunch’, quello scrocchiare godereccio, accompagnato dalla sensazione unica provata dalle papille gustative è veramente difficile… per capire bisogna provare e degustare una di queste focacce arricchite da ingredienti selezionati, tutti rigorosamente a km zero, per creare così il connubio perfetto con un territorio che regala prodotti d’eccellenza.
Davide Giallongo, accompagnato da altri giovani soci, e supportato dalla sua instancabile famiglia, si avventura ora in una nuova sfida. Dopo averlo conosciuto al timone di ‘Mazzini 60’ a Pozzallo, adesso il suo impegno, il suo estro e la sua passione sicuramente incanteranno i visitatori e turisti che in estate affollano Marzamemi, l’antico borgo di pescatori del Sud-est siciliano.
Non ci resta, dunque, che augurare il meglio a questa attività, simbolo di impegno e fiducia nel futuro e nella nostra terra di volti giovani e freschi.


