Omicidio a Vittoria: Angelo Ventura morto dopo colpo di fucile

Omicidio a Vittoria: Angelo Ventura morto dopo colpo di fucile
Condividi

Si tratta del pregiudicato Angelo Ventura di 39 anni e sarebbe imparentato con esponenti di spicco della criminalità locale di Vittoria. Sull’omicidio indaga la Polizia di Stato, che sta acquisendo tutte le immagini di videosorveglianza utili alla ricostruzione dell’agguato. Il ferito è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia vascolare, ma le sue condizioni sono apparse da subito gravissime ai medici dell’Ospedale ‘Guzzardi’ di Vittoria. La vittima secondo gli investigatori sarebbe un esponente di spicco dei gruppi criminali vittoriesi, coinvolto in reati contro il patrimonio, ma anche nella detenzione di sostanze stupefacenti.

Nelle immagini di videosorveglianza, visionate dalla polizia, si vedono due uomini che lo trascinano fuori dal bagagliaio di un’utilitaria, per poi fuggire. Non è escluso che chi ha sparato non lo volesse uccidere, ma solo gambizzarlo.

Sarebbe stato fermato il presunto omicida. Si tratta di Francesco Lo Monaco, 42 anni pregiudicato. Secondo gli investigatori sarebbe stato lui a sparare contro il trentanovenne Angelo Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *