Abusi sessuali sulla figlia 14enne della convivente, arrestato dalla Polizia

Abusi sessuali sulla figlia 14enne della convivente, arrestato dalla Polizia
Condividi

Su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Squadra Mobile della locale Questura ha dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di S.R., classe 1984, in quanto ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale ai danni di una minore quattordicenne, aggravati e maltrattamenti ai danni della minore e di altri familiari.

Le indagini, coordinate da questo Ufficio ed eseguite dalla Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile, hanno permesso di acquisire elementi che dimostrerebbero, come il destinatario della misura, sarebbe l’autore di gravissime condotte illecite perpetrate ai danni di minore, all’epoca dei fatti quattordicenne, e di altri familiari.

A riprova della violenza fisica e psicologica dell’indagato sono stati estrapolati alcuni significativi messaggi audio inoltrati dal medesimo, contenenti ripetute minacce di imminenti gravi ritorsioni all’incolumità fisica dei suoi interlocutori.

Una volta rintracciato S.R., nel comune di Biancavilla, la locale Squadra Mobile ha dato esecuzione al decreto di perquisizione informatica, sottoponendo a sequestro il telefono cellulare nella disponibilità del soggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *