Donnalucata nel degrado, il Sindaco Marino aveva ‘promesso un cambiamento’

Donnalucata nel degrado, il Sindaco Marino aveva ‘promesso un cambiamento’
Condividi

Donnalucata nel degrado e in stato d’abbandono. A ‘dirlo a Mario’ oltre che da tempo il nostro giornale, adesso anche i consiglieri Caterina Riccotti, Marianna Buscema, Consuelo Pacetto, Bruno Mirabella che scrivono ‘aveva promesso un cambiamento epocale per Donnalucata durante la campagna elettorale’.


I Consiglieri di opposizione inoltre aggiungono: ‘Nel giugno del 2022 si era spinto fino a firmare un manifesto politico di 20 punti dedicati a Donnalucata, che non si è trasformato in azioni concrete.
È sotto gli occhi di tutti che la frazione balneare è stata abbandonata, e i problemi che affliggono i donnalucatesi sono ignorati. Che fine ha fatto il patto con Donnalucata attiva firmato da Marino?
Dov’è finito l’impegno per migliorare le infrastrutture e i servizi? Dove sono le iniziative per rivitalizzare il turismo e l’economia locale? Dove è finito #dilloamario?’


‘Il degrado delle strade, la sporcizia, la mancanza di manutenzione degli spazi pubblici e l’assenza di politiche a sostegno delle attività locali sono solo alcuni dei segnali dell’incapacità del sindaco di mantenere le promesse fatte. Donnalucata merita di più: merita un’amministrazione che lavori davvero per il bene della comunità, non solo per guadagnare voti in campagna elettorale’ concludono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *