‘Holi Dance Festival’ per la prima volta a Messina

Sabato 7 settembre “Holi Dance Festival” farà tappa all’Arena di Capo Peloro – Ex Sea Flight con un evento spettacolare, con ospiti internazionali, tanto colore e un nuovo show. Special guest sarà Padre Guilherme Peixoto, il sacerdote portoghese con una passione coinvolgente per la musica house e techno divenuto ormai conosciutissimo come DJ.
Suo il remix techno che ha fatto ballare un milione e mezzo di ragazzi radunati per la Giornata mondiale della gioventù di Lisbona lo scorso agosto e che ha preceduto la Messa finale della Gmg con Papa Francesco. Durante un incontro in Vaticano, Padre Guilherme aveva chiesto proprio a Papa Francesco di benedire le sue cuffie. Insieme a lui, alcuni tra i più importanti djs di Messina e dintorni si alterneranno in consolle per far ballare e intrattenere il pubblico.
Tanti artisti, musica e divertimento, dalle ore 17 fino a notte fonda. Ogni ora un countdown collettivo, ogni ora un’esplosione di colori. Holi Dance Festival è una manifestazione che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.
L’evento a Messina è organizzato da Unconventional Events in collaborazione con Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino e con il patrocinio del Comune di Messina, guidato dal guidato dal Sindaco Federico Basile, e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini.
“Holi Dance Festival” ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata.
Il Festival è stato consacrato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, diventando un’ispirazione per molte altre manifestazioni.