Assegnata a Palermo la bandiera de “La vela per tutti”

Assegnata a Palermo la bandiera de “La vela per tutti”
Condividi

Si è svolta stamani al Molo Trapezoidale la cerimonia di consegna alla città di Palermo della bandiera de “La vela per tutti”.

Organizzata nell’ambito della presentazione del progetto nazionale “Navigare Insieme: l’Italia senza barriere”, l’assegnazione della bandiera è stata fatta dalla Federazione italiana vela per “l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti delle attività legate alla disabilità”.

Presenti, tra gli altri, gli assessori allo Sport e alle Attività sociali, Alessandro Anello e Rosi Pennino, Salvatore Malandrino, regional manager Sicilia di UniCredit oltre al presidente della Fiv Sicilia Giuseppe Tisci e al consigliere Fabio Colella.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – ha commentato l’assessore Anello – che conferma l’impegno dell’amministrazione comunale per la diffusione della pratica sportiva della vela, in particolare a favore delle persone con disabilità. Ringrazio i vertici della Federazione italiana vela insieme a quelli della Lega Navale presieduta da Nicola Vitello, partner di un progetto all’insegna dei grandi valori dello sport inclusivo che vede Palermo come prima tappa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *