Uccide la madre a coltellate al culmine di una lite

Uccide la madre a coltellate al culmine di una lite
Condividi

Le urla e poi la chiamata dei vicini alla polizia intorno a mezzogiorno. Ma quando gli agenti sono arrivati era troppo tardi. Caterina Pappalardo, 62 anni, era a terra colpita da almeno una decina di coltellate. A ucciderla sarebbe stato il figlio Giosuè Fogliani, un ragazzo di 26 anni, che è stato arrestato. L’omicidio forse al culmine di una lite, ma il movente non è chiaro. Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati i vicini, che hanno trovato Fogliani ancora col coltello sporco di sangue in mano.

Le indagini nell’appartamento condotte dalla squadra mobile sono durate diverse ore con i rilievi degli uomini della scientifica nella casa che è stata sequestrata. Nelle prossime ore, l’autopsia sul corpo della donna. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe inseguito la madre e l’avrebbe prima stordita utilizzando lo spray al peperoncino e poi l’avrebbe colpita con almeno 15 coltellate.

I due non vivevano assieme: nell’appartamento abitava il ragazzo e la donna, vedova, andava ogni tanto a trovarlo. Una tragedia che ha sconvolto il quartiere del centro di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *