Paolo Meneguzzi travolge e conquista il pubblico di Pozzallo

Paolo Meneguzzi travolge e conquista il pubblico di Pozzallo
Condividi

Si archivia ufficialmente la 55ª edizione della ‘Sagra del Pesce’ di Pozzallo con un tripudio di presenze. L’evento ha celebrato la tradizione marinara di Pozzallo con un’ampia varietà di piatti a base di pesce, preparati secondo le ricette locali. Una delle novità di quest’edizione sono stati gli Showcooking e ieri sera a chiudere questo importante segmento è stato l’eclettico Chef Salvatore Vicinale.

Ma la Sagra del Pesce di Pozzallo non è solo cibo. La manifestazione ha previsto anche un ricco programma di spettacoli, musica musica dal vivo, mercatini e tante altre attività che hanno animato le serate ed hanno coinvolto il pubblico di tutte le età. Ad aprire l’ultima serata è stata la sfilata del gruppo folkloristico Il Carrubo, che con le loro musiche ed i loro costumi tradizionali e curati nei minimi particolari hanno estasiato i tanti turisti e visitatori presenti.

Ma la serata si è infiammata grazia alla voce possente de ‘Il Mito-The Sicilian Tenors’, tre meravigliosi artisti dalle imponenti doti canore. Subito dopo, gli artisti dall’indiscusso valore del musical ‘Mondo Epico’.

Grande era l’attesa per la Guest Star di questa 55esima edizione della ‘Sagra del Pesce’, lo straordinario Paolo Meneguzzi non ha tradito le aspettative. E’ stato davvero capace di coinvolgere tutta Piazza delle Rimembranze; infatti Meneguzzi, che nella sua carriera ha collezionato 15 dischi di platino, inciso 15 album di inediti e preso parte a cinque edizioni del Festival Sanremo, ha stupito riproponendo le sue hits più famose.

Da sottolineare il grande impegno che si cela dietro l’ottima riuscita di una manifestazione di questo calibro, a partire da quello profuso dall’Amministrazione comunale, con in testa il suo Sindaco Roberto Ammatuna, ed il Vice-sindaco ed Assessore con delega al Turismo e Spettacolo, Raffaele Monte.

Non ci resta, dunque, che attendere il prossimo anno per la 56esima Edizione della storica ‘Sagra del Pesce’ di Pozzallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *