‘Un goal per la Solidarietà’ a Catania, noi Siciliani abbiamo ‘contribuito’ con circa 100Mila euro

La città di Catania si prepara a vivere uno dei momenti più attesi dell’anno, quello di “Un Goal per la Solidarietà“, evento giunto alla sua sedicesima edizione. Quest’anno, la manifestazione si svolgerà mercoledì 24 aprile allo stadio Angelo Massimino ci si focalizzerà su due temi di grande attualità e importanza: la lotta alla violenza sulle donne, con un appello accorato contro il femminicidio, e il supporto alle persone più bisognose.
Con decreto dell’Assessorato regionale del Turismo, dello sport e dello spettacolo n. 297/s6 il Dirigente del Servizio, Dott. Giuseppe Librizzi, ha predisposto gli atti per i contributi art.25 l.r.03/2024. A beneficiarne sono state numerose associazioni.
In totale con questo decreto, l’Assessorato regionale, quindi noi cittadini, abbiamo elargito fondi per quasi un Milione di euro. Tra i beneficiari di ben 97.000,00 € c’è l’Associazione “A.S.D. All Stars Sicilia” che ha organizzato ‘Un goal per la solidarietà-Una partita contro il femminicidio’. In tal senso, è d’obbligo ricordarci che, con tale contributo, tutti noi Siciliani abbiamo un cuore d’oro.
Di seguito, il dettaglio.
